Dec 21, 2007

Nonostante tutto, ti penso.



A volte mi sembra un sogno, a volte mi sembra un'incubo.

Abbiamo avuto 'bassi' e 'alti', piu' bassi che alti, ma nonostante tutto ti ho sempre voluto bene, e a modo tuo, tu hai sempre voluto bene a me. Avrei voluto dirti tante cose, avrei voluto abbracciarti di piu' e magari volerti anche piu' bene - forse non l'ho fatto, o forse tu non mi hai lasciata. Adesso, con il passare degli anni, con la maturita' e avendo capita me stessa maeglio tramite le nostre esperience, tragedie ed episodi della vita apprezzo e ricordo solo cio' che porto dentro di me che e' in parte anche tuo. Se sono chi sono lo devo anche a te, ed e' attraverso me (e i miei fratelli) che teniamo vivo il tuo spirito, la tua gioia di vivere e il tuo amore per il tuo paese e la tua gente. Di questo io sono fiera.

Buon Natale, ovunque tu sia - da chi continua a volerti bene.
Tua figlia, Nina

No comments: