Nov 20, 2006

La Vita non e' sempre Bella ma bisogna avere Fede



Oggi sono stanca. Oggi ho voglia di tornare alle mie radici. Oggi ho voglia di mandare a fanculo tutti e tutto. Oggi ho voglia di non sentire. Oggi ho voglia di non essere.

A volte mi domando il perche' di tanti sacrifici quando poi non si e' capiti o apprezzati. Mi guardo intorno e mi accorgo che nelle nostre vite mondane, confuse e piene c'e' tanto vuoto. Le cose importanti stanno piano piano sparendo e siamo circondati da tanta falsita', ipocrisia e leggerezza e le cose materiali sono le cose d'importanza; diamo peso alla quantita' e non alla qualita'.

A volte mi sento un pesce fuor d'acqua - un pesce che ha perso il suo corso e non fa altro che nascondersi dagli squali che cercano di farsene preda. Siamo messi alla prova in continuazione, a volte siamo invincibili e a volte perdiamo ancor prima di provare. A volte abbiamo una mano vicina che ci solleva, e a volte ci dobbiamo alzare da soli. A volte vogliamo evadere e trovare solitudine perche' si ha voglia di essere con se stessi, con i propri pensieri, con le proprie lacrime.

La vita non e' sempre bella ma bisogna sopravvivere; arrendersi sarebbe facile e sono spesso tentata ma non e' questo che Dio ci insegna. Dio ci insenga ad amare, ad essere e a non abbondonarsi perche' anche nei momenti piu' scuri e difficili Lui ci e' vicini quando nessun'altro lo e'.

In questi ultimi mesi sento un bisogno tremendo di Dio, sento il bisogno di avvicinarmi, di capire e di credere piu' che mai. La verita' e' che senza di Lui nulla avrebbe senso e abbondanarsi non sarebbe una decisione cosi' difficile. Ma io ho Dio. Ce l'Ho nel mio cuore, nella mia vita e nelle mie decisioni, anche se a volte le mie decisioni non sono sempre giuste. Sono alla ricerca di qualcosa ma non so cosa. Forse vorrei trovare pace con me stessa, serenita' e fiducia nell'essere umano; la semplicita' e bonta' umana sono le cose piu' rare oggi giorno e questa cosa mi urta incredibilmente. Ho bisogno di Dio, ho bisogno che Lui mi aiuti a trovare la strada - che Lui mi sia vicino nel cammino. Ho bisogno di un sorriso, ho bisogno di un'abbraccio ed ho bisogno di sapere che non stiamo distruggendo cio' che ha importanza e che l'amore caldo umano ancora esista.

Mi rendo sempre piu' conto che i diavoli sotto forma di essere umani ci circondano, ci tentano e ridono a farci del male. Il male si sente ma non bisogna farsi sconfiggere - bisogna lottare perche' il bene previene il male anche quando non sembrerebbe. La verita' e' che se non hai Dio non hai niente.

Essere umani significa non essere perfetti, significa sbagliare, significa essere fragili - l'importante e' imparare ad accettare le cose che non hanno senso, imparare che nella nostra fragilita' possiamo trovare la forza di cento cavalli e la cosa ancora piu' importante e di non perdere speranza, MAI.

Non sono perfetta, ed oggi sono fragile, ma Qualcuno mi ha sollevata e mi ha ridato la speranza. IO CREDO.


Il Signore Non
permetterà mai che il maligno possa
vincere su di noi
Egli non ci
farà mai sprofondare nelle sabbie mobili
ma sempre
Ci passerà un ramo
e noi dobbiamo solo aggrapparci a Lui con
Fede
Perché poi al resto ci
penserà tutto Lui….
Basta che sempre
crediamo in Lui
E così poi….
lo rivediamo in tutto il Suo Splendore

No comments: